XXV Convegno Internazionale “Il corpo liberato: per una semantica storica della fisicità”

15 Settembre 2020

Si svolgerà a Rocca Grimalda dal 25 al 27 settembre il XXV Convegno Internazionale “Il corpo liberato: per una semantica storica della fisicità” organizzato dal laboratorio Etnoantropologico di Rocca Grimalda con la collaborazione dell’Isral. Il convegno si articolerà in quattro sessioni.

venerdì 25 settembre pomeriggio alle ore 15, sessione plenaria;

sabato 26 settembre:   Ore 9 – sessione mattutina. Ore 14,30 – sessione pomeridiana. Ore 18,30, Sale espositive di Palazzo Borgatta, inaugurazione della mostra Corpi pensanti a cura di Filippo Mollea Ceirano

domenica 27 settembre:  Ore 9 – sessione mattutina.

I lavori del corso si svolgeranno nelle Cantine di Palazzo Borgatta di Rocca Grimalda (AL), piazza Senatore Borgatta 1. Il convegno si terrà in presenza nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti.

Il convegno ha valore di corso di aggiornamento. E’ possibile effettuare l’iscrizione sulla piattaforma SOFIA, codice: 48644. Per i docenti non iscritti alla piattaforma alleghiamo la scheda di iscrizione che andrà inviata via mail all’indirizzo: didattica@isral.it.  Si ricorda che i convegni e tutte le attività per gli insegnanti organizzate dall’Isral consentono la richiesta di esonero dal servizio per aggiornamento professionale.

Nella colonna a sinistra il link alla documentazione e al programma, con le modalità di iscrizione.