Rinnovo del CdA Isral

6 Giugno 2010

‘assemblea consortile dell’Isral, tenutasi nel pomeriggio del 31 maggio 2010 a Palazzo Guasco, ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’art. 16 dello statuto.

La Presidente dell’assemblea consortile Rossa all’inizio della seduta ha ringraziato il CdA uscente e la Presidente del CdA Carla Nespolo per l’efficacia dell’azione svolta, ringraziando il presidente onorario dell’ANPI Enzio Gemma ricordando il suo purtroppo precario stato di salute. Ha sottolineato poi come la prof.ssa Costanza Zavanone già del CdA risultasse ineleggibile a causa della recente elezione a consigliere comunale di Valenza.
La Presidente dell’assemblea consortile infine ha espresso vivo apprezzamento per l’attività dell’Isral che negli anni si conferma riferimeto culturale, etico e civile non solo per la nostra provincia.

Presentata formalmente la proposta di Presidente e di Composizione del Consiglio di Amministrazione (completa di curricula) sono risultati eletti all’unanimità:

– Carla Nespolo, Presidente
– Gian Luigi Pallavicini
– Massimo Arata
– Gian Piero Armano
– Pasquale Cinefra
– Anna Maria Crosio
– Mirella Galliano
– Mariano Santaniello
– Carla Rocca

La Presidente Nespolo ha ringraziato i presenti per la fiducia e l’apprezzamento dimostrati, confidando in una sempre più proficua collaborazione.